"Loading..."

MASCHERATURA

https://www.rolltape.it/sites/default/files/styles/slider/public/masking.jpg?itok=32cNFRu6

La nostra linea di nastri adesivi in carta, polymide, poliestere, silicone agglomerante, resistenti fino a temperature d'esercizio da 60 a 370 °C.
Utilizzati nei cicli multipli di verniciatura e mascheratura ad alte/altissime temperature, quali trattamenti galvanici, anodizzazione e flammizzazione, ecc. 
 

1611 POLIESTERE BLU

Nastro in poliestere da 75µ con adesivo siliconico da 50µ ad alte prestazioni. Resistente fino a 204°C. La sua resistente adesività permette mascherature ad alta precisione nel campo dei materiali trattati al silicone, come carta, plastica poliuretano ed affini. (...)

1601 POLIESTERE VERDE

Nastro isolante chimicamente puro costituito da un robusto e trasparente film di poliestere, spalmato con un adesivo polimero termostatico al silicone. Garantisce alta stabilità elettrica a temperature operative fino a +140°C. Il nastro resiste, per brevi periodi, a (...)

1613 POLIESTERE ARANCIONE

Nastro mono adesivo in poliestere con adesivo siliconico arancione. La massa adesiva siliconata conferisce al prodotto un’elevata adesività e una buona resistenza alla temperatura e agli agenti degradanti. Viene applicato come protezione da spruzzi e vapori durante (...)

2450 CARTA CRESPATA

Nastro mono adesivo in carta semi crespata giallina e massa adesiva a base di gomma naturale.
Viene utilizzato per la mascheratura e la protezione in fase di verniciatura nelle carrozzerie e nei mobilifici.
Utilizzato anche nell'industria elettronica, (...)

2556 HT ALTE TEMPERATURE

Nastro mono-adesivo in carta leggermente crespata di colore paglierino, rivestita con un adesivo reticolato (polimerizzato). Viene utilizzato per mascherare e proteggere superfici in fase di verniciatura. Dotato di un’ottima conformabilità, di una buona adesività e di una (...)

2597 ALTISSIME TEMPERATURE

Nastro in carta avorio con adesivo siliconico; realizzato espressamente per un utilizzo ad alta temperatura, in processi che includono cicli di 2/3 ore a 200 °C circa. L’adesivo siliconico termostabile assicura eccezionali prestazioni di resistenza alle alte (...)

2750 CARTA LISCIA

Nastro mono adesivo in carta liscia impregnata bianca, con adesivo in gomma naturale.
Viene utilizzato come protezione durante i processi di sabbiatura, nella carteggiatura nel settore automobilistico, nella realizzazione di cartelloni pubblicitari, per il rivestimento di bobine, (...)

1612 POLIESTERE VERDE

Nastro in poliestere da 90µ con adesivo siliconico da 40µ ad alte prestazioni.Resistente fino a 204°C.
La sua resistente adesività permette mascherature ad alta precisione.
Removibile dai substrati senza lasciare alcun residuo. Resistente alla trazione.
Resistente all’attacco (...)

Nastri adesivi speciali

Rolltape, la storia di un piccolo ma grande successo

Rolltape deve la sua notorietà e il suo successo alla dedizione e alla passione per le sfide di Aldo Darsiè, suo fondatore. Fin da giovane, nei primi anni '50, spinto dal desiderio di indipendenza (...)

leggi tutto...

Il nastro adesivo è tecnologia

Come è noto i nastri adesivi e biadesivi vengono impiegati in molteplici settori in continua evoluzione: dall'industria dell'elettronica ed elettromeccanica, dalla coibentazione, isolamento termico, al classico settore dell'imballaggio. I nastri adesivi sono costituiti da diversi materiali di supporto, quali carta, film, tessuto, schiuma, e (...)

leggi tutto...

INDUSTRIA DELLA PELLE SINTETICA

Splicing Tapes Line
La nostra linea di nastri adesivi specificamente realizzata per la giunzione di carte release nell'industria della pelle sintetica.
Durante i cicli di spalmatura di PU e PVC.
 

leggi tutto...
**