"Loading..."

Nastri Adesivi Dielettrici

Trovano largo impiego nel settore dell'industria elettrica, elettromeccanica ed automotive. Dotati di un adesivo termoindurente, acrilico e siliconico, con differenti classi termiche, sono utilizzati principalmente per l'avvolgimento dei condensatori, per l'isolamento di relais e trasformatori (bobine di rame), motori e fili elettrici e nei motori delle automobili.

Disponibili con supporti in poliestere, carta calandrata e vetro.

1506 TESSUTO VETRO

Nastro in tessuto di vetro con adesivo siliconico durevole, ad altissime prestazioni termiche (classe H - 180 °C), buona adesione e conformabilità su tutti i materiali. Utilizzato nell'isolamento di bobine, finitura di componenti, fabbricazione e riparazione di (...)

009 NOMEX

Il più sottile nastro Nomex composto da un film di poliestere accoppiato con carta NOMEX® (Poliaramidica) ed adesivizzato con adesivo acrilico. 
La carta NOMEX® (Poliaramidica) offre massime prestazioni termiche, stabilità e durata; si usa per l'isolamento bobine di (...)

1860 MYLARCARTA

Nastro adesivo in poliestere accoppiato a TNT, con adesivo in gomma termoindurente. 
Non corrosivo anche a contatto di avvolgimenti di filo di rame sottile. Alta forza meccanica. Particolarmente consigliato per applicazioni soggette a temperature costanti d’esercizio da +130° (...)

1609 D.A. POLIESTERE TERMOINDURENTE

Nastro chimicamente puro formato da un film di poliestere, spessore 0.025mm, spalmato su entrambi i lati con un adesivo termoindurente particolarmente studiato per rafforzare il potere di coesione e la resistenza ai solventi, dopo essere stato (...)

1607 POLIESTERE TERMOINDURENTE

Nastro adesivo di alta qualità, chimicamente puro, formato da un film di poliestere giallo, spessore 0,025 mm, spalmato con uno speciale adesivo termoindurente. Abbastanza sottile per consentire buona adattabilità alle più svariate forme, mantiene tuttavia, elevata forza (...)

1304 TESSUTO ACETATO

Nastro mono adesivo in tessuto di seta acetato con adesivo in gomma naturale termoindurente. Ideale per il completamento esterno di avvolgimenti e bobine. Alta conformabilità, assorbe facilmente le vernici isolanti; unisce un’alta adesività alla facilità di rimozione. (...)

8001 KAPTON

Nastro mono adesivo in polymide di Kapton con adesivo siliconico. Il prodotto è utilizzato per applicazioni in cui è necessaria una perfetta tenuta a notevoli variazioni di temperatura (mascheratura e protezione nella realizzazione di circuiti stampati) e in (...)

Nastri adesivi speciali

Rolltape, la storia di un piccolo ma grande successo

Rolltape deve la sua notorietà e il suo successo alla dedizione e alla passione per le sfide di Aldo Darsiè, suo fondatore. Fin da giovane, nei primi anni '50, spinto dal desiderio di indipendenza (...)

leggi tutto...

Il nastro adesivo è tecnologia

Come è noto i nastri adesivi e biadesivi vengono impiegati in molteplici settori in continua evoluzione: dall'industria dell'elettronica ed elettromeccanica, dalla coibentazione, isolamento termico, al classico settore dell'imballaggio. I nastri adesivi sono costituiti da diversi materiali di supporto, quali carta, film, tessuto, schiuma, e (...)

leggi tutto...

INDUSTRIA DELLA PELLE SINTETICA

Splicing Tapes Line
La nostra linea di nastri adesivi specificamente realizzata per la giunzione di carte release nell'industria della pelle sintetica.
Durante i cicli di spalmatura di PU e PVC.
 

leggi tutto...
**